My Voice Therapy
489

My Voice Therapy

MVT – My Voice Therapy è una piattaforma software a supporto dei logopedisti e terapisti della voce.

La piattaforma software è stata pensata per assistere i professionisti della cura vocale nella gestione del paziente disfonico a trecentosessanta gradi.

Come Funziona?
Il professionista ha la possibilità di creare un account, ossia un accesso personale, da dove potrà gestire gli esercizi da destinare ai propri pazienti.
Ogni paziente ha una sua scheda dove il professionista carica gli esercizi e la frequenza con i quali questi devono essere ripetuti dal paziente.

Gli esercizi caricati possono essere dei file audio, file immagini o video con dei testi descrittivi. Il professionista ha, dunque, la possibilità di spaziare dagli esercizi vocali, alle immagini o ai testi descrittivi secondo le finalità che si prefigge.

Il paziente, a sua volta, dopo aver effettuato il login con le credenziali a suo uso esclusivo, riceverà una notifica che l’avverte sugli esercizi che devono essere eseguiti e potrà dunque eseguire quelli appositamente predisposti per lui e interagire col professionista.
Il paziente, infatti, potrà registrare la propria voce che sarà acquisita dal sistema. Ciò al fine di essere riascoltata dal paziente stesso, ma anche ascoltata e valutata dal professionista, il quale da remoto e/o in mobilità, dovunque esso si trovi, valuterà l’esercizio eseguito e, se lo ritiene, potrà dare un voto, esprimere un giudizio o una correzione che sarà visibile in tempo reale dal paziente.

Il sistema consentirà al professionista di catalogare in un suo database, privato ed esclusivo, gli esercizi che col tempo andrà creando e classificando in base a parametri propri.

Per qualsiasi informazione richiedi un CONTATTO