Marina Arenella
457

Marina Arenella

Marina Arenella è il più grande porto a secco della Sicilia.

My Appy ha realizzato il suo Management Software dedicato per la gestione delle imbarcazioni.

Il sistema è totalmente gestibile in remoto attraverso l’account di amministrazione.

E’ integrato, verso l”interno”, attraverso una WebApp dedicata che consente la registrazione di tutti i movimenti delle imbarcazioni da parte del personale, con l’ausilio di un dispositivo portatile (tablet).
Per l’integrazione verso l”esterno” è stata sviluppata un App (sia per dispositivi iOS che Android) il cui compito principale è quello di gestire le richieste dei clienti di Marina Arenella, in relazione alla propria imbarcazione.
L’app gestisce automaticamente le richieste dal cliente al sistema e dal sistema all’operatore, comunicando al cliente prima la presa in carico della richiesta e dopo l’avvenuta esecuzione in tempo reale. Tutte le operazioni sono visibili in tempo reale dal panello dell’amministrazione oltre ad essere registrate nel sistema.
Il cliente inoltre ha accesso a tutto lo storico delle sue richieste.

Altre funzioni dell’app sono quelle destinate ai potenziali clienti, come la presentazione aziendale, gallery fotografica, video e form di contatto per richieste di informazioni o preventivi.

L’app gestisce infine un sistema di notifiche attivabile dal pannello di controllo dell’amministrazione, per segnalazioni di vario tipo come allerta meteo o altro.

Il sistema gestisce anche registrazione utenti/clienti, notifiche, richieste, aggiornamento dei movimenti, posizione delle imbarcazioni, report di manutenzione divisi per tipologia di contratto.